Cosa rientra nel cashback

cosa rientra nel cashback

In molti si chiedono cosa rientra nel cashback. L’idea di un ritorno di un qualche tipo su una spesa effettuata interessa tutti, perché ci permette di risparmiare qualcosa. A questo proposito vogliamo parlare del servizio offerto sul nostro sito. Convengo.it infatti mette a disposizione il primo cashback sui servizi e sulle utenze.

Ma andiamo con ordine. Convengo.it è  un comparatore delle migliori offerte per quanto riguarda le utenze domestiche, come quelle della luce, del gas e di internet. Sicuramente a tutti sarà capitato di rivolgersi alla ricerca di informazioni su come risparmiare, per cercare quale sia l’offerta che si addice maggiormente al caso proprio. Con Convengo.it, in maniera semplice e intuitiva, riusciamo a mettere a confronto le varie offerte e le promozioni per le utenze domestiche, dando importanti spunti di riflessione per fare la scelta più adeguata, anche nell’ottica del risparmio.

Arriva il cashback di Convengo.it

Come scrivevamo prima Convengo propone un’offerta esclusiva per i suoi utenti: la possibilità di ottenere un Cashback sottoscrivendo un contratto luce o gas. Una possibilità di risparmio che nessun altro offre.

Infatti registrandosi in maniera totalmente gratuita all’area utente, è possibile accedere del cashback. Per ogni azione compiuta all’interno dell’area utenti, ogni prodotto o servizio acquistato, si ha la possibilità di accumulare dei punti che poi possono essere riscattati in buoni regalo.

Ma che cosa rientra nel cashback di Convengo.it? I punti che si accumulano possono essere convertiti in buoni regalo da spendere su Amazon, ma anche buoni per prodotti di bellezza e non solo.

Come ottenere i buoni regalo di Convengo

Ogni azione che viene compiuta all’interno dell’area utenti permette di accumulare puntiche poi possono essere riscattati accedendo ai buoni regalo messi a disposizione da Convengo. Basta semplicemente iscriversi all’area utenti per ottenere 5 punti di benvenuto.

Questi sono immediatamente riscattabili, infatti già con i 5 punti di benvenuto si possono acquistare prodotti della linea Barò Cosmetics del valore di 50 euro.

Se si attivano un contratto luce o un contratto gas passando direttamente dall’area delle proposte di Convengo, si ricevono per ciascuna delle azioni compiute 10 punti. Altri 10 punti si ottengono se si sottoscrive un contratto internet.

Naturalmente c’è anche la possibilità di acquistare diversi tipi di prodotti e per ogni acquisto si ottengono i punti riportati all’interno della scheda del prodotto. Accedendo all’area utente scoprirete che c’è davvero l’imbarazzo della scelta per quanto riguarda gli acquisti. Si possono comprare prodotti di bellezza, vino, prodotti smart home e presto l’area sarà ampliata anche con altri generi di prodotti. Tutti i prodotti permettono di ottenere dei punti e, in generale, un punto vale 1 euro in buoni regalo.

C’è anche l’opzione invita un amico, fondamentale per ottenere altri punti. Per sperimentarla basta invitare un amico nell’area utente. A questo punto, quando l’amico che si è invitato fa un acquisto o attiva un servizio fra quelli disponibili, per esempio per le utenze del gas, della luce o di internet, l’utente che lo aveva invitato ottiene altri punti.

I prodotti venduti all’interno dell’area utente sono sempre molto convenienti, perché è possibile acquistarli a prezzi davvero esclusivi. Con l’attivazione del primo cashback sui servizi, Convengo vuole davvero porsi come un punto di riferimento indispensabile per tutti coloro che hanno bisogno di risparmiare e che si affidano al web con un comparatore specializzato nell’offrire questo tipo di servizi.