Come funziona il cashback di Convengo?

Come funziona il Cashback di Convengo.it

Convengo.it non vuole proporsi soltanto come un comparatore di tariffe. Se è vero, infatti, che il servizio si propone di aiutare le persone ad orientarsi fra le varie tariffe che riguardano luce, gas e internet, non bisogna dimenticare che vuole mettere a disposizione anche come un’offerta davvero speciale. Infatti Convengo.it si è proposto un obiettivo molto importante, che è quello di dare valore aggiunto al servizio stesso. Ecco perché è nato il primo cashback sui servizi.

Che cos’è il cashback di Convengo

C’è chi si affida al cashback di Stato, ma accanto a questo ci sono molte altre possibilità, come appunto il primo cashback sui servizi di Convengo.it. Convengo è un comparatore di tariffe che offre una consulenza sulle bollette e sulle spese delle utenze. Ma adesso gli utenti hanno una possibilità in più. Iscrivendosi all’area utente è possibile ricevere un Cashback, sotto forma di punti. Questi ultimi poi possono essere convertiti in buoni regalo di vario genere, fra i quali ci sono anche i buoni regalo Amazon.

Un’offerta davvero interessante, perché non soltanto gli utenti possono acquistare prodotti o servizi tramite l’area a loro dedicata. Possono anche risparmiare e ottenere in cambio dei punti convertibili in buoni.

Come funziona il sistema dei punti del cashback di Convengo

Il cashback come funziona? Diciamo subito, per chiarire le idee, che ogni punto vale 1 euro in buoni regalo. Ci sono vari modi per ottenere punti. Per esempio basta iscriversi e si ottengono 5 punti come bonus di benvenuto. Se un utente invita un amico, il quale effettua un primo acquisto tramite Convengo.it, la persona che l’ha invitato ottiene altri 5 punti.

Poi c’è la possibilità di accumulare punti acquistando prodotti o servizi. Ma facciamo alcuni esempi per essere più chiari da questo punto di vista. Ad esempio con il cashback sulle bollette della luce, sottoscrivendo un contratto per l’energia elettrica, si possono ottenere 10 punti. Lo stesso per un contratto relativo al gas o per un contratto relativo ad internet. Gli utenti che acquistano un prodotto ottengono i punti riportati all’interno della scheda. Per un contratto luce otterrai quindi 10 punti, equivalente a 10 euro in buoni regalo. Con un contratto Gas ne otterrai altri 10, per un totale di 20 punti, ovvero 20 euro in buoni regalo!

Quali premi si possono ottenere

L’offerta di Convengo.it vuole essere davvero vicina agli utenti che si servono del comparatore, dando loro la possibilità di un risparmio sicuro e premiandoli per la loro fiducia. Per questo i premi che si possono ottenere tramite la conversione dei punti sono anch’essi significativi.

Con 10 punti si può avere in regalo un buono regalo Amazon da 10 euro, con 20 punti un buono da 20 euro e così via per 30 e 50 punti. Poi sono a disposizione anche i buoni regalo Barò Cosmetics, dal valore di 50 euro, riscattabile invece con soli 5 punti. Chi vuole, infatti, può già avere a disposizione questi 5 punti con il bonus di benvenuto.

Quali sono i prodotti e i servizi che si possono trovare sull’area utente

È veramente molto importante rendersi conto di come sia possibile utilizzare Convengo.it, rispetto ad altri comparatori o siti simili, perché si ha l’opportunità di ottenere qualcosa in più. Nell’area utente, infatti, vengono riportati i diversi prodotti o i servizi che si possono acquistare.

Si possono trovare le offerte di luce e gas dei migliori fornitori, le offerte di fibra e ADSL dei migliori operatori telefonici. Poi gli utenti possono acquistare anche, a prezzi molto convenienti, prodotti di bellezza, vino e prodotti smart home, come per esempio cronotermostati e kit di sicurezza.

Presto l’area utente si arricchirà anche di altri prodotti. Un’offerta molto vantaggiosa, perché, per ogni prodotto acquistato, ricordiamo, si possono guadagnare punti da riscattare in buoni regalo.