Quando accreditano il cashback

quando accreditano il cashback

Parlando di accredito del cashback e delle nuove modalità per ottenere dei premi in relazione alle attività svolte su internet, non possiamo non fare riferimento alle nuove opportunità offerte dal nostro portale, Convengo.it. Quello che mettiamo a disposizione è un servizio di consulenza e di assistenza completa, per fornire agli utenti della rete una proposta a 360 gradi sulle varie utenze domestiche. Il nostro obiettivo è quello di aiutare gli utenti a scegliere con consapevolezza le offerte più convenienti in base alle esigenze personali, per quanto riguarda i fornitori di luce e gas e gli operatori di internet per casa.

Il primo cashback sui servizi

Pensiamo per esempio ad una persona che vuole cambiare fornitore Luce o Gas ma che, di fronte a tante offerte e prezzi, non sa quale scegliere. Per questo motivo può essere importante affidarsi al nostro comparatore online, per fare sempre la scelta giusta, non solo in termini di risparmio, ma anche di miglior servizio.

Ma su Convengo.it offriamo anche altre possibilità interessanti, oltre a quelle di comparazione. Infatti è possibile affiancare alle attività di consulenza e di assistenza anche quello che possiamo definire il primo cashback sui servizi.

Ma cosa significa e quando accreditano il cashback? Tutto avviene in maniera davvero semplice. Gli utenti non devono fare altro che iscriversi all’Area Utente per poter accedere al cashback. Nello specifico un utente che si iscrive all’area personale di Convengo e acquista un servizio, ottiene dei punti, che possono essere successivamente riscattati sotto forma di buoni regalo, come Amazon o Barò Cosmetics.

In base agli acquisti effettuati si possono ottenere determinati punti. Ma facciamo qualche esempio per comprendere come avviene l’accredito del cashback. Ad esempio, se un utente effettua la registrazione di un contratto luce, riceverà 10 punti Convengo, attraverso i quali potrà ottenere un buono regalo da 10 euro da spendere su Amazon. Allo stesso modo, attivando un contratto del gas con Convengo, si potranno ottenere altri 10 punti.

Le azioni per ottenere punti

Ma le possibilità a disposizione degli utenti di Convengo.it non finiscono qui. Infatti coloro che decideranno di effettuare altre azioni all’interno del sito potranno ottenere altri punti utili, con i quali riscattare dei buoni regalo o dei buoni sconto utili.

Ad esempio è possibile invitare un amico a partecipare al nostro servizio. In questo caso, quando l’amico invitato effettua il primo acquisto attraverso il portale, colui che ha invitato questa persona ottiene 5 punti.

C’è poi il bonus di benvenuto, che consente di ottenere 5 punti già soltanto effettuando l’iscrizione al sito. Chi vuole può, ad esempio, riscattare con il bonus di benvenuto direttamente un buono regalo di Barò Cosmetics del valore di 50 euro.

I prodotti e i servizi disponibili su Convengo

Un’altra possibilità per ottenere punti e per avere a disposizione l’immediato accredito del cashback è quella che consiste nell’acquisto di prodotti e servizi, che mettiamo a disposizione direttamente all’interno dell’area utenti. Si possono, quindi, attivare servizi di luce e gas dei migliori fornitori, servizi di fibra e ADSL degli operatori migliori.

Ma si possono anche acquistare a prezzi esclusivi tanti altri prodotti utili, come cosmetici ed altri elementi per la bellezza, vini ed accessori per una casa intelligente dal punto di vista energetico. Pensiamo, ad esempio, agli accessori per smart home, come cronotermostati e kit di sicurezza.

Presto verranno inseriti all’interno dell’area utente altri servizi e altri prodotti, per offrire ai nostri utenti sempre più convenienza. Ogni acquisto effettuato consente di ricevere dei punti, i quali possono essere utilizzati, nell’ambito del cashback, per avere a disposizione dei buoni regalo.