Come usare il cashback?

Come usare il cashback

Su Convengo.it è disponibile un’offerta per tutti gli utenti che si rivolgono al comparatore per attivare le utenze della luce, del gas e di internet. Arriva, infatti, il primo cashback sui servizi. Ma come usare il cashback di Convengo? È molto più semplice di quanto si possa pensare. Basta, infatti, acquistare prodotti o servizi tramite l’area utenti e si può ottenere un cashback, con punti che possono essere convertiti in buoni Amazon del valore corrispondente.

Convengo.it: il primo cashback sui servizi

Noi di Convengo.it da sempre abbiamo l’obiettivo di aiutare gli utenti a risparmiare sui servizi. In particolare lo strumento dà la possibilità di ricevere delle comparazioni efficaci ed intuitive per chi è alla ricerca dell’attivazione di servizi soprattutto per le utenze domestiche, come la luce, il gas o internet per la casa.

Attraverso i confronti offerti sul nostro sito, per i consumatori è molto più facile scegliere la tariffa che fa più al caso loro. Spesso, infatti, è difficile orientarsi in un mercato delle utenze che propone tariffe e offerte differentiInvece Convengo.it, con un metodo di confronto preciso, subito mette in evidenza le offerte più interessanti in base alle esigenze, soprattutto per aiutare a risparmiare.

Adesso, oltre che risparmiare, si può anche guadagnare rivolgendosi al primo cashback sui servizi. Infatti, coloro che si iscrivono all’area utente di Convengo.it e acquistano un servizio possono ottenere dei punti da riscattare in buoni regalo di diverso genere. Fra questi ci sono i buoni regalo da spendere su Amazon o i buoni acquisti Barò Cosmetics.

Perché scegliere Convengo.it per risparmiare e per guadagnare

La vera domanda a questo punto è proprio quella che porta a chiedersi perché bisogna preferire Convengo.it rispetto ad altri comparatori con servizi identici. La risposta a questa domanda è molto facile, perché scegliendo Convengo.it non solo si ha la possibilità di orientarsi fra le varie offerte delle utenze domestiche e di risparmiare, ma si ha anche l’opportunità di guadagnare in maniera completamente gratuita.

Facciamo qualche esempio. Iscrivendosi all’area utente e sottoscrivendo un contratto della luce otterrai 10 punti, da usare poi per riscattare un buono Amazon da 10 euro. Stipulando poi un contratto su un’utenza del gas o per internet, si potranno ottenere altri 10 punti per ciascuno di questi servizi a cui si aderisce.

Basta la semplice iscrizione all’area utenti per ottenere direttamente 5 punti, che si possono utilizzare subito come buoni regalo.

Ma non solo questo, perché ogni azione che si compie può dare la possibilità di accumulare più punti. Ad esempio si può invitare un amico ad iscriversi al servizio e, per ogni acquisto che questo farà, l’utente che lo ha invitato riceverà un certo numero di punti, sempre da utilizzare per essere riscattati in buoni regalo.

Si possono acquistare anche altri prodotti di diverso genere a prezzi esclusivi, come cosmetici, vino e prodotti per la smart home, come per esempio cronotermostati e kit di sicurezza. Presto saranno inseriti anche altri prodotti, per offrire ai nostri utenti un catalogo sempre più interessante e nutrito.