La massima energia alla massima convenienza!
Tutti “garantiscono” e invece paghi sempre di più? L’energia non è gratis però Massima Energia te la vende al prezzo all’ingrosso. Il resto sono tasse… ma su questo si può fare poco.
Passa a Massima Energia!
La Luce al prezzo a cui la compra Massima Energia.
Costo della materia prima in base al momento della giornata.
La bolletta è digitale e paghi con addebito sepa o con carta di credito.
Nessun obbligo di restare, ma prova questa offerta e non vorrai più cambiare.
Voto
4.5 /5
Prezzo all'ingrosso variabile in base al PUN
18,5€/POD al mese
Prezzo all'ingrosso variabile in base al PSV
18,5€/POD al mese
*Prezzo Unico Nazionale: (PUN) prezzo a fasce determinato sulla media dei prezzi zonali di MGP ponderata con gli acquisti totali, al netto degli acquisti dei pompaggi e delle zone estere. Il valore dell’indice PUN è pubblicato dal Gestore dei Mercati Energetici sul sito www.mercatoelettrico.org **Prezzo al Punto di Scambio Virtuale (PSV) situato tra i Punti di Entrata e i Punti di Uscita della Rete Nazionale (RN) presso il quale è possibile effettuare scambi/cessioni di gas immesso nella RN.
Massima Energia è un operatore luce e gas del mercato libero, che ha l'obiettivo di costruire un percorso concreto di sostenibilità per ogni famiglia italiana, partendo dalla cosa che più di tutte ha impatto: i consumi energetici domestici. L'offerta proposta è digitale, sostenibile e fa uso delle più avanzate tecnologie per offrire ai clienti un servizio clienti eccellente ed un'offerta commerciale competitiva.
Documento di identità e codice fiscale.
Codici POD e PDR delle forniture luce e gas. Li troverai sulle ultime bollette.
Metodo di Pagamento. Ti consigliamo di scegliere l'addebito bancario, di solito i fornitori propongono prezzi e tariffe migliori utilizzando questo tipo di pagamento.